giovedì 12 dicembre 2019

LA PERFIDA ALBIONE COLPISCE ANCORA


Risultati immagini per Boris Johnson foto

Quasi quattro anni fa il popolo britannico decideva che il suo paese doveva abbandonare la UE.
Una scelta libera, democratica, che molti potevano e possono non condividere, ma che nessuno aveva il diritto di calpestare.
Invece contro quella scelta si scatenò, da subito, il fuoco dei sostenitori del mondialismo politicamente corretto.
Sconfitti alle urne questi personaggi tentarono la rivincita nella aule giudiziarie. Non è una novità, ci hanno tentato in Gran Bretagna, ci tentano negli USA, in Italia, in Francia, un po' dappertutto. Loro obiettivo era un secondo referendum. Se il popolo vota contro di noi facciamolo rivotare, fino a che non si decide a cambiar parere. Questa la filosofia politica di simili figuri.
Dal canto suo la UE poneva alla Gran Bretagna condizioni molto dure. E il parlamento britannico non riusciva a trovare un accordo sulle modalità del divorzio.
Dietro alle lungaggini, ai voti parlamentari, ai dibattiti nelle aule giudiziarie stava un preciso proposito: la Brexit NON si deve fare. In un modo o nell'altro la Gran Bretagna deve restare in Europa. Perché l'Europa, cioè, per loro, la UE, è la LUCE, il BENE e solo dei diabolici sostenitori del MALE e delle TENEBRE possono pensare di lasciarla.
La battaglia dei mondialisti britannici era sostenuta dai loro colleghi europei.
Su cose come la permanenza nella UE non si deve votare, sentenziò a suo tempo Mario Monti.
I britannici si sono pentiti della loro scelta aggiunse Mattero Renzi.
Hanno votato brexit degli ignoranti e vecchi campagnoli, sentenziarono in molti. E per qualcuno il voto pro brexit di molte persone anziane divenne la prova della imbecillità di chi è avanti negli anni;  propose quindi di privare i “diversamente giovani” del diritto di voto. Interessante il procedimento “logico” di simili elementi: prima stabiliscono in maniera apodittica che solo dei decerebrati possono votare brexit, poi, di fronte all'esito del voto, affermano: “avete visto? Gli anziani hanno votato Brexit, quindi sono dei decerebrati, quindi va tolto loro il diritto di votare”. Insomma, o voti come decido io o non puoi votare. Sublime.
E tutti si commossero per la grande manifestazione pro UE che qualce mese fa riempì strade e piazze di Londra. Questi personaggi, che ricordano i sostenitori delle italiche “sardine”, non hanno ancora capito che Londra non è la Gran Bretagna, esattamente come New York non è gli USA e Parigi non è la Francia.

Però la Gran Bretagna non è l'Italia. In quel paese il voto popolare conta ancora, nessuno può permettersi impunemente di calpestarlo. Così, al termine di un lunghissimo tira e molla si è deciso, guardate un po', di VOTARE! Si, lo so, sembra incredibile. In Gran Bretagna si è votato quattro volte negli ultimi cinque anni. Roba da fantascienza per l'Italia dove pur di non far votare il popolo bue si tiene in piedi un governicchio che litiga su tutto in continuazione. Nella più vecchia democrazia liberale del mondo invece, visto che il parlamento non riusciva a decidere come abbandonare la UE, si è ridata la parola al popolo sovrano. Cosa da far rabbrividire sinceri democratici del calibro di Matteo Renzi, Mario Monti o Beppe Grillo.
E il popolo ha deciso, in maniera netta, inequivocabile. Ha decretato un autentico trionfo al brutto, volgare Boris Johnson ed ha tirato un sonoro, cosmico, calcio nel deretano a Jeremy Corbyn, un personaggio politicamente ributtante, un vecchio ex trotzkista adoratore delle del peggior statalismo diventato un livido antisemita nemico mortale di Israele e grande amico di sinceri democratici come i militanti di Hammas. Questo personaggio subisce oggi una sconfitta clamorosa. Sia la benvenuta! Tutti dovremmo rallegrarcene.
Ora attendo le reazioni. Mi sembra già di sentire i commenti di chi dirà che in fondo la Gran Bretagna ha sempre avuto poco a che fare con l'Europa. E si, il paese di Shakespeare e Newton, di Locke e Dickens non è per niente europeo. Qualcuno confonde talmente la UE con l'Europa da considerare poco europeo uno dei paesi culla della civiltà euro occidentale. Pazienza!
Comunque, da oggi i campioni del mondialismo politicamente corretto avranno un problemino in più, e dovranno meditare su un dato per loro sconfortante: quando i popoli, si, i
POPOLI, piaccia o meno la parola, possono decidere, per loro, per i campioni del mondo senza stati, confini, popoli, nazioni, culture e civiltà, sono guai. Guai grossi.
Meditate gente, meditate...

6 commenti:

  1. Infatti qui hanno fatto un governo contro Salvini e il centrodestra , non a favore dell'Italia , o per il bene del Bel Paese , ma solo contro, e hanno perfino votato la nostra distruzione con il MES un organismo sovranazionale gestito da Francia e Germania e con l'immunità , anzi l'impunità totale , possono decidere vita o morte degli stati europei senza pagare pegno , anzio verranno pure premiati ...Scrivo qui , perché FB ormai è diventato una latrina , ti danno il classico ban di 30 giorni anche se dici buongiorno ...

    RispondiElimina
  2. Sostenere che la Brexit abbia vinto perchè Corbyn è antisemita come si sente in queste ore è proprio l’ esempio perfetto del pensiero alla base della politica elitaria che sta tanto sui coglioni al popolo minuto da portarlo a votare colmo di disgusto per johnson.
    Corbyn (del quale penso tutto il male possibile ) è l' espressione di una sinistra che non dovrebbe più esistere dalla caduta del muro e di un europeismo che non dovrebbe più esistere dopo la grecia.
    Negare l’ evidenza, pretendere di avere sempre ragione grazie ad una autoreferenziale competenza , imporre constantemente l’ allarme rosso su ogni tematica per impedire un regolare dibattito .. alla gente ormai fa schifo.
    E siamo solo agli inizi, se la GB non va in fallimento nel giro dei prossimi 6 mesi , tutta la baracca retorica europeista basata sulla paura del default va a puttane. Cosa cazzo si inventeranno? Qualche altra apocalisse di sicuro. Vediamo quanti tonni (o quante sardine) ancora cadranno in questa rete di retoriche panzane.
    Mi lascia comunque molto perplesso che si parli poco delle proteste francesi di questi giorni, secondo me sono fatti gravi che andrebbero approfonditi.

    RispondiElimina
  3. Al più, di dirà che in fin dei conti gli inglesi non sono tanto diversi da noi italiani trogloditi. Da qualche mese a questa parte, le sinistre non hanno più un gran rispetto dei britannici.

    RispondiElimina
  4. Visto quello strepitoso video in cui Johnson recita brani dell'Iliade in greco? Vero che il greco - come qualunque altra lingua, peraltro - pronunciato da un inglese è assolutamente irriconoscibile, ma credo che questo dia comunque la misura dello spessore del personaggio, sistematicamente presentato come buzzurro, al pari di Trump (capace di parlare a braccio, senza una sola riga di appunti, per un'ora e oltre), Salvini eccetera.

    RispondiElimina
  5. É DA ARRESTARE PRIMA CHE FACCIA UCCIDERE ANCORA, L'AVVOCATO PEDOFILO, BERLUSCO卐NAZISTA, FASCIOLEGHISTA, ASSASSINO DANIELE MINOTTI (FACEBOOK, TWITTER) DI GENOVA, RAPALLO E CRIMINALISSIMO STUDIO LEGALE LISI.

    1

    É DAVVERO DA FERMARE PER SEMPRE, L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDERASTA, OMICIDA #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA: RAPISCE, INCULA, UCCIDE TANTI BIMBI, SIA PER VENDERNE GLI ORGANI (COME DA QUESTA ABERRANTE FOTO
    https://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Egypt-Organ-Harvesting-415x208.jpg),
    CHE PER RITI MASSONICO^SATANISTI? CHE FA IN MILLE SETTE!
    É DI PERICOLO PUBBLICO ENORME, L'AVV ASSASSINO E PEDERASTA DANIELE MINOTTI (FACEBOOK) DI RAPALLO E GENOVA! AVVOCATO STUPRANTE INFANTI ED ADOLESCENTI, COME PURE KILLER #DANIELEMINOTTI DI CRIMINALISSIMO #STUDIOLEGALELISI DI LECCE E MILANO (
    https://studiolegalelisi.it/team/daniele-minotti/
    STUDIO LEGALE MASSO^MAFIOSO LISI DI LECCE E MILANO, DA SEMPRE TUTT'UNO CON MEGA KILLERS DI COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, E, COME DA SUA SPECIALITA' PUGLIESE, ANCOR PIÚ DI SACRA CORONA UNITA, MAFIA BARESE, MAFIA FOGGIANA, MAFIA DI SAN SEVERO)! É STALKER DIFFAMATORE VIA INTERNET, NONCHÉ PEDERASTA CHE VIOLENTA ED UCCIDE BIMBI, QUESTO AVVOCATO OMICIDA CHIAMATO DANIELE MINOTTI! QUESTO AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO E SANGUINARIO, DI RAPALLO E GENOVA (LO VEDETE A SINISTRA, SOPRA SCRITTA ECOMMERCE https://i.ytimg.com/vi/LDoNHVqzee8/maxresdefault.jpg)
    RAPALLO: OVE ORGANIZZA TRAME OMICIDA E TERRORISMO DI ESTREMA DESTRA, INSIEME "AL RAPALLESE" DI RESIDENZA, HITLERIANO, RAZZISTA, KU KLUK KLANISTA, MAFIOSO E RICICLA CASH MAFIOSO COME SUO PADRE: VI ASSICURO, PURE ASSASSINO #PIERSILVIOBERLUSCONI PIERSILVIO BERLUSCONI! SI, SI É PROPRIO COSÍ: É DA ARRESTARE SUBITO L'AVVOCATO SATANISTA, NAZISTA, SATA卐NAZISTA, PEDOFILO ED OMICIDA DANIELE MINOTTI DI GENOVA E RAPALLO!
    https://www.py.cz/pipermail/python/2017-March/012979.html
    OGNI SETTIMANA SGOZZA OLTRE CHE GATTI E SERPENTI, TANTI BIMBI, IN RITI SATANICI. IN TUTTO NORD ITALIA (COME DA LINKS CHE QUI SEGUONO, I FAMOSI 5 STUDENTI SCOMPARSI NEL CUNEENSE FURONO AMMAZZATI, FATTI A PEZZI E SOTTERRATI IN VARI BOSCHI PIEMONTESI E LIGURI, PROPRIO DALL'AVVOCATO SATANISTA, PEDOFILO E SUPER KILLER DANIELE MINOTTI DI RAPALLO E GENOVA
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
    https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2019/03/02/satanismo-oltre-mille-scomparsi-anni_QDnvslkFZt8H9H4pXziROO.html)
    E' DAVVERO DA ARRESTARE SUBITO, PRIMA CHE AMMAZZI ANCORA, L'AVVOCATO KILLER, SATA卐NAZISTA E PEDOFILO, STUPRANTE ED UCCIDENTE BIMBI E BIMBI: #DANIELEMINOTTI DI RAPALLO E GENOVA!
    https://www.studiominotti.it
    Studio Legale Minotti
    Address: Via della Libertà, 4, 16035 Rapallo GE,
    Phone: +39 335 594 9904
    NON MOSTRATE MAI E POI MAI I VOSTRI FIGLI AL PEDOFIL-O-MOSESSUALE COCAINOMANE ED ASSASSINO DANIELE MINOTTI (QUI IN CHIARO SCURO MASSONICO, PER MANDARE OVVI MESSAGGI LUCIFERINI https://i.pinimg.com/280x280_RS/6d/04/4f/6d044f51fa89a71606e662cbb3346b7f.jpg ). A CAPO, ANZI A KAPÓ DI UNA SETTA ASSASSINA DAL NOME ELOQUENTE : " AMMAZZIAMO PER NOSTRI SATANA IN TERRA: SILVIO BERLUSCONI, GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI".

    UNITO IN CIÓ, AL PARIMENTI AVVOCATO MASSONE, FASCISTA, LADRO, TRUFFATORE, RICICLA SOLDI MAFIOSI, KILLER E MOLTO PEDOFILO #FULVIOSARZANADISANTIPPOLITO FULVIO SARZANA DI SANT'IPPOLITO.

    ED INSIEME AL VERME SATA卐NAZISTA E COCAINOMANE #MARIOGIORDANO MARIO GIORDANO (FOTO ELOQUENTE A PROPOSITO https://www.rollingstone.it/cultura/fenomenologia-delle-urla-di-mario-giordano/541979/
    MARIO GIORDANO É UN MASSONE OMOSESSUALE DI TIPO ^OCCULTO^, É FROCIO卐NAZISTA SEGRETO COME #LUCAMORISI, FA MIGLIAIA DI POMPINI E BEVE LITRI DI SPERMA DI RAGAZZINI, X QS AMA TENERE LA BOCCA SEMPRE COSÍ APERTA).

    ED INSIEME AL MAFIOSO AFFILIATO A COSA NOSTRA #CLAUDIOCERASA, ANCHE LUI NOTO PEDOFILO (AFFILIATO MAFIOSO CLAUDIO CERASA: PUNCIUTO PRESSO FAMIGLIA MEGA KILLER CIMINNA, MANDAMENTO DI CACCAMO).

    RispondiElimina

  6. 3
    COME VI SONO PURE I MASSONI ASSASSINI GIÁ CONDANNATI A GALERA: #OSCARDIMONTIGNY OSCAR DI MONTIGNY, #GIOVANNIPIROVANO GIOVANNI PIROVANO ED #UBALDOLIVOLSI UBALDO LIVOLSI.
    https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/06/19/e-loscar-della-condanna-4-mesi-per-evasione-fiscale/6235019/

    ED I MASSONI, VISCIDAMENTE SPIONI, NAZISTI ED ASSASSINI #FRANCESCA OCCHIONERO E #GIULIOOCCHIONERO
    https://www.repubblica.it/cronaca/2018/07/17/news/cyberspionaggio_condannati_i_fratelli_occhionero-201982034/
    GLI ULTIMI 2, GIÀ FINITI IN CARCERE (PUR SE PROTETTI AI TEMPI DAL LORO FRATELLO MASSONE, POLIZIOTTO PREZZOLATO #FRANCOGABRIELLI FRANCO GABRIELLI, CHE QUASI UCCISE IL POLIZIOTTO EROICO #ROBERTODILEGAMI ROBERTO DI LEGAMI, PERCHÉ "REO" D'AVER FATTO FINIRE IN CARCERE I 2 SPIONI HITLERIANI E KILLERS FRANCESCA OCCHIONERO E GIULIO OCCHIONERO
    https://notizie.tiscali.it/cronaca/articoli/occhionero-massoneria-gabrielli/ ).
    KAPÓ MAXIMO DI TUTTO QUESTO, É OVVIAMENTE IL MACELLA MAGISTRATI, VERME STRAGISTA, PEDOFILO STRA ASSASSINO #SILVIOBERLUSCONI SILVIO BERLUSCONI (PROTETTO MEDIATICAMENTE PURE DAL MASSONE SATANISTA DI MERDA, PORCO NAZISTA #PIEROSANSONETTI PIERO SANSONETTI E DALLA TROIONA LESBICA E PEDOFILISSIMA #ANGELAAZZARO ANGELA AZZARO). CHE HA FATTO AMMAZZARE CENTINAIA DI PERSONE, DAL 94 AD OGGI (FACENDO PASSARE SPESSO, IL TUTTO, PER FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI), PRIMA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GAETANOSAYA GAETANO SAYA E #RICCARDOSINDOCA RICCARDO SINDOCA. POI VIA MASSONE BASTARDAMENTE NAZISTE ED OMICIDA €ELISACOGNO ELISA COGNO DI CRIMINALE #FONDAZIONEFERRERO FONDAZIONE FERRERO E TROIA SEMPRE SCOPATA E SBORRATA DENTRO AL CULO: #CHIARAVALCEPINA CHIARA VALCEPINA. OLTRE CHE VIA MASSONI OMICIDA #AUGUSTOMINZOLINI AUGUSTO MINZOLINI E #MAURIZIOBARBERO MAURIZIO BARBERO DI #TECHNOSKY TECHNOSKY. E VIA MASSONI ASSASSINI E PEDERASTA #MASSIMILIANOTONELLI DI IULM, ARTRIBUNE E #FEDERICOIZZI FEDERICO IZZI (NOTO COME "ER ZIO ROMOLO DELLA CAMORRA"). COME PURE VIA ARRESTATI MASSONI TRUFFATORI E KILLER #PAOLOCARDENA PAOLO CARDENÁ DI CRIMINALE BLOG VINCITORI E VINTI E #STEFANOBASSI STEFANO BASSI DE IL GRANDE BLUFF #ILGRANDEBLUFF. E POI ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FRANCESCOPAZIENZA FRANCESCO PAZIENZA E #FLAVIOCARBONI FLAVIO CARBONI. QUINDI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIULIANOTAVAROLI GIULIANO TAVAROLI ED #EMANUELECIPRIANI EMANUELE CIPRIANI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIACOMOZUCCO E GIACOMO ZUCCO E #NICOLAPORRO NICOLA PORRO. POI VIA AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDERICOCECCONI FEDERICO CECCONI E #FRANCOCOPPI FRANCO COPPI. E MASSONI NAZISTI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FEDELECONFALONIERI FEDELE CONFALONIERI ED #YVESCONFALONIERI YVES CONFALONIERI. E MASSONI BASTARDAMENTE ANCORA PIÚ HITLERIANI ED ASSASSINI #ROBERTOJONGHILAVARINI ROBERTO JONGHI LAVARINI E #CARLOFIDANZA CARLO FIDANZA. ED AVVOCATI ANCOR PIÚ BASTARDAMENTE PEZZI DI MERDA E KILLERS #STEFANOPREVITI E #CESAREPREVITI (FIGLIO DI PUTTANA TRUFFATORE E COMPRATORE DI GIUDICI, BASTARDO SATA卐NAZISTA ED ASSASSINO CESARE PREVITI, FINITO IN CARCERE ED USCITO DAL QUALE, POI, SMAZZETTANDO COME AL SOLITO). ED ALTRI AVVOCATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #FLAVIANOSARZANI FLAVIANO SARZANI E #PIETROMARIAMASCOLO PIETRO MARIA MASCOLO (SEMPRE DI CRIMINALE STUDIO LEGALE DEL PEDOFILO OMICIDA STEFANO PREVITI)! ED ANCORA VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #MARCELLODELLUTRI MARCELLO DELL'UTRI E #GIANMARIOFERRAMONTI GIANMARIO FERRAMONTI. POI VIA MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #GIANLUCAMASSINIROSATI GIANLUCA MASSINI ROSATI E #RICCARDOBARRAI RICCARDO BARRAI (QUEST'ULTIMO, FIGLIO DEL PRIMA CITATO PEDOFILO KILLER #PAOLOBARRAI, I 2, PADRE E FIGLIO, SON NOTI PURE PER FARE TANTISSIMI FILM PORNO CON CAVALLI, BEVENDO LITRI E LITRI DI SPERMA EQUINO, GOOGLATE A PROPOSITO: 'CCC CIUCCIA CAZZI DI CAVALLO PAOLO BARRAI'
    https://groups.google.com/g/comp.lang.python/c/aRdLu8PIHXg ). POI VIA ARRESTATI MASSONI BASTARDAMENTE ASSASSINI #LEOZAGAMI LEO ZAGAMI E #CHRISTYZAGAMI CHRISTY ZAGAMI.

    RispondiElimina