sabato 14 novembre 2015

ELENCO DEI CIALTRONI



La follia degli occidentali “buoni” è senza limiti. Anche di fronte alla tragedia immane di Parigi non la smettono di costruire giustificazioni, distinguo, per essere sintetici, di sparare STRONZATE.
Possiamo distinguere questi CIALTRONI in diverse categorie, proviamo ad esaminarle.

I FILOSOFI.
L'ISIS semina morte a Parigi e loro cosa fanno? Si esibiscono in profondissime dissertazioni pseudo filosofiche sulla “intrinseca malvagità dell'uomo”. “Il male è dentro di noi” affermano con aria contrita, “la natura umana è corrotta” aggiungono singhiozzando.
Come si dovrebbe giudicare uno stupratore assassino che dicesse ai suoi giudici: “è l'uomo in quanto tale ad essere malvagio”?
E' molto facile nascondere le aberrazioni di una ideologia religiosa dietro a considerazioni generalissime sulla “umana malvagità”. Tutti siamo colpevoli, quindi nessuno è colpevole...

I LEGALITARI.
“Non dobbiamo generalizzare”, dicono, “dobbiamo scoprire i colpevoli, far loro un rapido processo e, se la loro colpevolezza verrà provata, condannarli”. Un evento politico-sociale, l'esplosione di un selvaggio fondamentalismo religioso diventa un normale caso di cronaca nera. L'ISIS è solo una organizzazione criminale, possiamo combatterla a suon di avvisi di garanzia.

I TEOLOGI
“Il vero Islam è diverso”, dicono. “Correttamente interpretato il Corano è un libro di pace”. Si tratta di teologi un po' rachitici. Neppure sanno, i poverini, che l'Islam ritiene BLASFEMO ogni tentativo di interpretazione del Corano, ma questo è solo un dettaglio. Personalmente mi interessa molto poco stabilire se chi lapida le adultere, decapita gli apostati, infibula le donne e le ficca nei burka, spara, in tutto il mondo, a casaccio sulla folla, sia o non sia un vero islamico. Non so se esista o possa esistere un Islam laico, tollerante, liberale, democratico. Quello che so è che questo presunto Islam oggi NON esiste, o se esiste conta poco o nulla. Se un Islam diverso esiste si faccia vivo. I “veri islamici” scendano in piazza a centinaia di migliaia, urlino la loro rabbia contro i criminali, dicano no al terrore ed anche alle lapidazioni, alla pena di morte per apostati e bestemmiatori, alla repressione del libero pensiero. Per ora di cose simili non sembra esserci traccia.

GLI STORICI
“L'occidente ha tanto da farsi perdonare” dicono queste menti deboli, “pensiamo alle crociate”.
Veramente anche l'Islam ha qualcosa da farsi perdonare, ma anche questo è un dettaglio. Gli ebrei hanno subito per quasi due millenni orribili persecuzioni, soprattutto hanno buoni motivi per non amare troppo i tedeschi, ma non mi sembra che ci siano, o ci siano stati, ebrei che sparano, o abbiano sparato, a casaccio sulla folla a Berlino. Il comunismo ha provocato decine e decine di milioni di morti, ma il crollo del comunismo non è stato seguito, mi pare, da alcun eccidio di massa. Si potrebbe continuare.

I GEOPOLITICI
La colpa di tutto sta negli errori dell'occidente, noi abbiamo creato l'ISIS”.
Gli stati occidentali hanno, come tutti, la loro realpolitik e spesso commettono, nel portarla avanti, errori imperdonabili. Questo però non riduce di una virgola le colpe del fondamentalismo islamico né fa di questo una
creatura dell'occidente.
E' stato un errore imperdonabile far cadere Gheddafi, ma i tribalismi ed i fondamentalismi che si sono scatenati dopo la sua morte hanno radici profonde nella cultura islamica, non è stato di certo l'occidente a crearli.
L'occidente ha sbagliato quando ha creduto che la caduta di Mubarak in Egitto favorisse forze laiche e democratiche invece dei “fratelli musulmani”, questo non trasforma i fratelli musulmani in fantocci nelle mani degli occidentali.
Tra l'altro, molti di coloro che oggi accusano l'occidente di aver creato l'ISIS hanno applaudito, ieri, alle primavere arabe, alla caduta di Mubarak ed alla fine di Gheddafi. Ma questo è, di nuovo, un dettaglio.

I COMPLOTTISTI

“Ingenui, è tutto un complotto della CIA e del Mossad”. Non esistono prove di questi misteriosi complotti, ma, cosa volete che contino le prove? La mancanza di prove dimostra la diabolica abilità dei cospiratori.

GLI ECONOMISTI
“Seguite la pista del petrolio... tutto gira intorno all'oro nero, e al Dio denaro...”.
L'occidente per molti decenni si è procurato, ed ancora si procura, il petrolio pagandolo a prezzi spesso altissimi. Solo delle menti malate possono davvero credere che eventi come quelli di Parigi possano in qualche modo rendere più agevoli gli affari e le transazioni commerciali. Il fatto è che noi occidentali non riusciamo più a distinguere il diverso da noi. Poiché non siamo più afflitti dal fanatismo religioso pensiamo, o vogliamo pensare, che questo non esista. E cerchiamo la spiegazione di tutto in cose che a noi appaiono più plausibili. Ma nulla è tanto folle quanto negare che la follia esista.

GLI ANTISEMITI
“La colpa di tutto ha un nome, e si chiama Israele. Si dia una patria ai Palestinesi ed il problema del terrorismo sarà automaticamente risolto”. Veramente Hammas non vuole una patria per i Palestinesi ma la distruzione di Israele, basta leggere il suo programma per verificarlo, ma anche questo in fondo è un dettaglio. I terroristi islamici uccidono A New York come a Londra, a Madrid come a Parigi, in Tunisia come in India, in Russia come in Canada. Non solo. L'Islam è tormentato da guerre civili sanguinosissime. Sunniti contro sciiti, partiti teocratici contro tiranni psdeudo laici, Al Qaeda contro ISIS, Iran contro Iraq. Pensare che causa di tutto questo macello sia l'esistenza di una stato grande come la Lombardia, con una popolazione di cinque, sei milioni di abitanti, che sorge su un terreno desertico e del tutto privo di ricchezze naturali, è pura idiozia. Nella loro infinita stupidità gli occidentali “buoni” confondono il fondamentalismo religioso con un normale nazionalismo. Di nuovo, non riescono a riconoscere chi è diverso da loro. Pensano follemente che la follia non esista.

GLI INCREDULI

“Non capisco, fatti come quelli di Parigi sono
incomprensibili”.
Fatti come quelli di Parigi sono incomprensibili solo per chi non vuole comprendere. In realtà non c'è nulla da comprendere, la verità è sotto i nostri occhi, chiarissima. L'Islam fondamentalista ha dichiarato guerra all'occidente, punto e basta. C'è solo da prenderne atto.

Probabilmente l'elenco è incompleto, ma può bastare.

14 commenti:

  1. Risposte
    1. 100% d'accordo pure io. Quoto in toto Giovanni.

      Elimina
    2. Smettiamola in occidente di buttarci addosso la colpa. Qui la colpa principale si chiama islam: non esiste nazione islamica dove sia nata una democrazia, dove i diritti siano rispettati, dove le donne siano rispettate. Non esiste nei mussulmani la volontà di integrarsi, non esiste la possibilità di professare fedi che non siano la loro, i cristiani nel mondo islamico sono perseguitati e noi invece dobbiamo costruire loro le moschee. Ci priviamo delle nostre culture in nome di un multiculturalismo che loro non rispettano. Per me è ora di dire basta. Mi spiace doverlo ammettere, ma per me è arrivato il momento di dichiarare l'islam fuori legge, come fatto a suo tempo con fascismo e nazismo, ed agire di conseguenza.

      Elimina
  2. Purtroppo l'islam (fondamentalista e no) ha dichiarato guerra all'occidente da sempre, anche se negli ultimi 14 anni sono tornati ad una nuova fase attiva che non riuscivano più a portare avanti da secoli perchè gli occidentali non erano ancora diventati degli smidollati cialtroni. Il Corano non predica esplicitamente la guerra, predica la conquista con ogni mezzo, se non sbaglio c'è una sura che impone ai fedeli di dare il sangue per la causa, la quale dice che non importa se non capiscono il motivo, i piani di Halla non sono sempre comprensibili ma vanno comunque seguiti. Una religione basata su questi concetti non può convivere con i nostri principi, basati sulla ragione e la libertà di illuminista memoria.
    Ma tanto i cialtroni crederanno sempre ai mussulmani che affermano di non condividere il terrorismo, senza sapere che l'islam predica la menzogna sistematica agli infedeli e quindi ogni parola che dicono deve quantomeno essere messa in dubbio. Mi verrebbe da sperare che quest'ultimo attentato ci svegli, ed in effetti la gente di strada è incazzata, ma i governi europei, da quella specie di Bugs Bunny che abbiamo noi al governo passando per Hollande e la Merkel, continueranno a fare entrare in maniera incontrollata i terroristi ed ad imporci di adeguarci a loro, in nome di un tipo di democrazia stupida e suicida che è democratica verso i nemici della libertà. Penso che nei prossimi anni vedremo nascere in Europa, e spero anche in Italia, un vero partito di destra ed a quel punto sarà meglio che i libertari democratici stiano attenti, perchè prenderà valanghe di voti, non siamo tutti cialtroni.

    RispondiElimina
  3. Io non vedo gli islamici scendere in piazza per dimostrare contro questa follia, quindi ciò vuol dire che in fondo, per loro -è giusto cosi.- Io non ci sto! Sappiano queste bestie che io sono in guerra contro di loro, da oggi sono finite anche le ultime distinzioni che mi frenavano: Se per loro -è giusto cosi-, da oggi sarà -giusto cosi-, anche per me.

    RispondiElimina
  4. Purissima verità tutto quanto scritto

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Capisci poco di filosofia, di legge, di teologia, di storia, di geopolitica e di economia.
    Evidentemente.
    Usi categorie di una semplicità che ti porta al livello dei complottisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei invece non capisce assolutamente NULLA di siffatti argomenti.
      Per sua informazione sono titolare di DUE lauree, una in storia, l'altra in filosofia.
      PS. Visto che dialogare con tipi come lei NON mi interessa la prego di non commentare più ciò che scrivo. Nel caso continuasse ad importunarmi mi vedrò costretto a cancellare i suoi non graditi interventi.
      Buona serata.

      Elimina
  7. Oggi le cose io le vedo cosi : Come vincere la barbarie e il terrorismo ? Cosi a mente calda mi viene spontaneo dire COMBATTENDO per i propri ideali , per i propri figli e mogli , per i propri genitori ma non scappando mettendo i propri cari nelle condizioni di morire veramente, come avviene purtroppo...vorrei dire a questi padri di famiglia se non è passato per la loro mente la voglia e l' orgoglio di unirsi a CURDI e le loro mogli che da soli con pochi aiuti stanno conquistando città dopo città , scappare è già arrendersi è già aprire le porte al terrorismo e alla barbarie, mettete in salvo i vostri figli e magari mogli e vecchi, ma voi uomini spetta il dovere sacrosanto di combattere , fuggire è la soluzione più facile , ma anche la più vigliacca.....cosi la penso io

    RispondiElimina
  8. IO emigro: as usual. Un po' tardi visto che m'ha beccato un bergamasco. E dopo 27 anni di rottura di coglioni in questa nazione di palta io re-emigro. Dove? So l'inglese e spero di non fare pazzie. Mollo questo cretino che ho sposato e il figlio che ha 25 anni tra 5 giorni: gli faccio regalo di compleanno.

    RispondiElimina
  9. Ottimo come sempre Giovanni! Un excursus completo ed esaustivo di tutte le 50 sfumature della stupidita'

    RispondiElimina