domenica 12 giugno 2016

STRONZATE A RAFFICA



Lo dicono i media, con poche lodevoli eccezioni. Su tutti primeggia quell'indecente notiziario che ormai è diventato il TG5.

La strage di Orlando è di matrice OMOFOBA. Dimenticano di aggiungere che l'Islam è una religione di matrice omofoba. Nei paesi islamici gli omosessuali nel migliore dei casi finiscono in prigione, nel peggiore vengono impiccati o volano giù dalle torri. Dettagli, particolari privi di rilevanza. L'assassino di Orlando era omofobo e basta. Che fosse anche musulmano è un puro caso.

L'assassino di Orlando era un violento, odiava e disprezzava le donne.
Lapidazione e fustigazione delle adultere, burka, infibulazione, poligamia, ripudio delle mogli sono solo alcune delle piacevolezze che l'Islam riserva al sesso femminile. Ma per i nostri cinguettanti media, TG5 in testa, l'assassino di Orlando era un maschilista e basta. E' vero, aveva simpatia per i Talebani, quelli che fra le altre cose proibivano alle ragazze di andare a scuola. Ma anche questo è un puro caso.

La colpa è del mercato libero delle armi. Come no! Infatti esiste il mercato libero delle armi in Francia, Inghilterra, Spagna, Israele, India, Canada, Cina, Russia, Belgio, Turchia, Filippine eccetera eccetera.

Dobbiamo togliere le armi ai terroristi, ha detto il presidente Obama. Se fosse stato presidente l'undici settembre 2001 Obama forse avrebbe detto: “dobbiamo togliere gli aerei ai terroristi”. I terroristi, come i mafiosi, possono sempre procurarsi armi, lo sanno anche i paracarri. Sono le persone normali ad essere tragicamente inermi, indifese. Chissà, se qualche sventurato che si trovava ieri in quel locale avesse avuto un'arma forse i morti sarebbero stati meno numerosi.

L'attentatore era un cittadino americano. Certo, era un cittadino americano di origini Afghane, che simpatizzava per i talebani e l'Isis. Esser nato e cresciuto in America, fare la guardia giurata, avere preso la cittadinanza americana non è bastato ad “integrarlo”. Invece, dicono, centinaia di migliaia di migranti diventeranno in pochi mesi perfetti cittadini europei.

E' deprimente il tentativo dei media di nascondere la vera matrice della strage di Orlando. L'assassino era omofobo, maschilista, folle, violento, depresso. Qualcuno forse dirà che era alto, o basso, di statura e che da piccolo aveva problemi coi compagni di scuola. Era anche islamico, come la quasi totalità di coloro che ammazzano gente indifesa. Ma questo è un puro caso. O no?

Per quanto tempo ancora siamo destinati ad ascoltare STRONZATE?

3 commenti:

  1. Caro Giovanni, io non sono gay e tu non sei gay, ma un bacio te lo do lo stesso, se sei disposto ad accettarlo...Lo meriti.

    RispondiElimina
  2. Grazie, ma un bacio rigorosamente casto ed amichevole! :-)

    RispondiElimina
  3. Dobbiamo togliere le armi ai terroristi
    - Buon giorno, vorrei un kalashnikov da quarantasettemila colpi.
    - Lei è per caso un terrorista?
    - Io? Ma si figuri!
    - Ok, ecco a lei il suo kalashnikov. Buona giornata e buon divertimento.

    RispondiElimina