lunedì 13 aprile 2020

INTOLLERABILE


Stanno riprendendo gli sbarchi.
Con le navi ONG temporaneamente ferme (ma scalpitanti dalla voglia di ripartire) sembra che i trafficanti di carne umana stiano ricorrendo ad un vecchio trucco. Una nave porta i migranti fino in prossimità delle coste italiche. Poi vengono caricati in piccole imbarcazioni che si avviano verso terra. Ed è evidente che non si possono bloccare in mare piccole barche.
Per fermare un simile, sporco, traffico basterebbe usare i droni, quelli che qualcuno vorrebbe utilizzare per scoprire chi fa una corsetta o porta a spasso il cane ad oltre 200 metri dalla propria abitazione. Un drone individua la nave che fa il giochetto, questa viene avvicinata e costretta a far marcia indietro. Ma figuriamoci se i “buoni” che ci governano farebbero mai una cosa simile! I porti italiani sono formalmente chiusi, ma già c'è chi li vorrebbe riaprire e già la protezione civile è allertata per offrire soccorso a chi vuole entrare clandestinamente in Italia.
Si, la protezione civile! Quella che è tragicamente a corto di risorse, che non riesce a gestire la crisi, dovrebbe accollarsi l'onere di accogliere i migranti!
Siamo oppressi dalla pandemia, abbiamo raggiunto i 20.000 (VENTIMILA) morti, probabilmente sono MOLTI DI PIU', siamo tragicamente carenti di mascherine, posti letti, attrezzature sanitarie ma dobbiamo stornare preziose risorse per sostenere l'immigrazione clandestina!
Siamo tutti reclusi in casa nostra, i viaggi sono la cosa più vietata del mondo, ma si può entrare clandestinamente in Italia! E questo nello stesso momento in cui pare che l'Africa sia colpita dalla pandemia ed aprire le porte alla immigrazione da questo continente non fa che moltiplicare a dismisura i rischi!
E' folle tutto questo? SI, ovviamente.
Ma non è altro che la tragica applicazione di uno dei dogmi della sinistra italiana: NO alla chiusura delle frontiere esterne e SI alla imposizione di sempre più pesanti frontiere interne.
E' stata una politica di questo genere che ha favorito il diffondersi della pandemia in Italia. Riproporla oggi sarebbe criminale oltre che folle.
Non può essere tollerato!

1 commento:

  1. In Africa il Coronavirus è giunto un po'più tardi. Gli sbarchi però erano già cominciati prima.
    Si vede che ai sinistri non solo non frega nulla degli italiani, ma nemmeno dei clandestini. Facendoli sbarcare non fanno la figura loro tanto cara dei 'buoni', bensì degli irresponsabili, e anzi quasi la figura di chi vuol lasciare al virus il compito di 'eliminare fisicamente un pò di clandestini'.
    I clandestini infatti possono prendere il coronavirus come tutti (e come ben ci ha mostrato un certo Zingaretti, che clandestino non è, ma nemmeno un cosidetto 'comune mortale', a cui è pure andata bene dato che non si è beccato i virus più feroci).

    RispondiElimina