sabato 5 ottobre 2013

LA SITUAZIONE E' ECCELLENTE

La giunta per le autorizzazioni ha votato la decadenza di Berlusconi da senatore, di certo questa decisione sarà confermata in aula.
Per Bersusconi hanno votato, e voterebbero oggi, milioni di persone. Questo però non conta nulla, tanto più che, come ci hanno detto grandi intellettuali del calibro di Benigni, Camilleri e Flores D'arcais, chi vota Pdl è un mafioso, un evasore fiscale, ed anche un razzista omofobo. Ringrazi di non finire a sua volta sotto processo, e taccia!
Berlusconi è stato dichiarato decaduto in base ad una legge sciagurata e forcaiola, che il Pdl ha fatto malissimo a votare, una legge applicata, tra l'altro, in maniera retroattiva; lo è stato dopo un processo che in paesi in cui il diritto è una cosa seria non sarebbe mai neppure iniziato, e dopo VENTI ANNI di continue inchieste e processi a suo carico.
Da tempo l'Italia non è un paese normale, da ieri è un paese ancora meno normale. Ormai è ufficiale: qui da noi il voto dei cittadini vale solo se chi viene votato ha il placet della commissione europea e della magistratura, oltre all'OK del sindacato, delle lobby omosessuali, dei NO TAV e della Caritas.
La situazione è eccellente.

Nessun commento:

Posta un commento